Chat simili a Badoo

Chat simili a Badoo iscrizione gratis. Foto di ragazze su Facebook.

30/03/08

Puglia e Bari gli iscritti e le ragazze Badoo

Questo teatro virtuale con ragazze di Bari e dell'intera Puglia su Badoo, ti accontenta, ti rende felice e, forse, offre la possibilità di raggiungere una sistemazione sentimentale se sei ancora single.
Da sempre ritengo che nel sud Italia e, in generale, le popolazioni meridionali sono state le più numerose tra gli iscritti attivi in chat all'interno di questo sito, perché ricordo che bastava fare una ricerca per trovare davvero tanta gente interessata a stringere i legami più emozionanti.

Ma, in onore della sincerità, Bari l'ho presa solo come un esempio per gli iscritti della Puglia poiché, in effetti, ad un certo punto della sua vita Badoo è diventato in tutto il mondo il principale  riferimento per questo settore che è specializzato nel medesimo genere.
Le imitazioni sono state introdotte, ma alla fine quella che ha sempre resistito ed è cresciuta per il suo fascino della classifica con le donne più belle, rimane sempre la community che ha ispirato il titolo a questa risorsa culturale.

Se mi sposto in altre regioni della stessa area geografica meridionale, noto subito che c'è una nutrita presenza di profili pugliesi, come nel caso delle ragazze di Badoo Bari o della Puglia al completo e questa usanza si porta avanti da molti anni perché, ad esempio, quando andava di moda Tiscali, tutte le stanze per fare due chiacchiere erano affollate a Lecce o Foggia fino al Trentino Alto Adige.

Adesso, l'attenzione si è spostata su Facebook e sulle ragazze baresi che prima si vedevano su Badoo Puglia. Se attendiamo un altro po' di tempo, scopriremo che Google Plus riuscirà a strappare un'altra fetta di iscritti su questo business, ma credo che le idee eccellenti non scompariranno mai, perché se un posto è originale si capisce e, quindi, una dose di meritocrazia esiste ancora e all'occorrenza sarà nelle condizioni di premiare chi si distingue dalla massa. In effetti stiamo vedendo il cambiamento con Instagram, WhatsApp o Pinterest.

Personalmente conosco molto bene gli abitanti di queste città della Puglia e le ragazze di Badoo Bari, perché spesso faccio le mie vacanze a Lecce, dove c'è un mare stupendo e, se devo essere sincero, la mia prima fidanzata l'ho conosciuta grazie a questo strumento in una località turistica che si trova nella provincia di questo centro storico.

Ovviamente non vi dico il nome del paese per rispetto della privacy dei profili pugliesi delle signore iscritte con cui ho bazzicato negli anni della mia gioventù, e spero che riusciate a comprendere questo tipo di scelte che dovrebbero fare tutti i galantuomini con delle sane tradizioni da seguire.

tradizioni da seguire

Nelle zone con una densità demografica più bassa, come in quest'area meridionale pugliese con gli iscritti di Badoo.it Bari, diventa ancora più importante il discorso della tutela delle proprie storie private e spero che tutti gli altri seguano questo consiglio di non raccontare mai le avventure che capitano grazie al web, perché rovinare l'onore delle ragazze non è assolutamente un gesto simpatico.

Mi sembra di avervi fatto una breve morale ma, in fondo, dobbiamo dare dei suggerimenti utili oltre a divertirci nella chat con le donne baresi su internet, altrimenti con i comportamenti differenti potremmo rischiare di stilare delle argomentazioni troppo orientate sulla tecnologia che di conseguenza potrebbero annoiare tutti gli iscritti della Puglia e le ragazze di Badoo Bari.

Ci vuole stile anche nel ragionamento redatto in un intervento, oppure l'alternativa è quella di diventare troppo seri come un giornale che viene letto solo da anziani che non hanno più nessuna sorpresa da attendersi dalla loro vita.
Invece, a me piace uscire dal classico metodo troppo serio e impostato e questa idea me l'hanno inculcata degli amici meridionali della Puglia, perché le belle ragazze di Bari su Badoo sono molto animate e gentili con tutti rispetto a chi vive al nord.
Su questo concetto non ci sono dubbi.

Frequentare le community della nostra nazione e i profili pugliesi significa vagliare con accuratezza i costumi tradizionali degli iscritti con la sapiente cautela di non offendere il nostro prossimo e le belle ragazze della Puglia e in particolare gli iscritti di Badoo Bari.

2 commenti:

Bruna Gravina ha detto...

Da sempre c'è una specie di gara tra le belle ragazze di Gravina e quelle di Altamuta. Congilio di andare a vedere le foto dei profili delle donne di Bari in Puglia per rendersi conto che c'è sempre chi è più affascinante rispetto ai nostri piccoli paesi. Nonostante questo breve appunto, siamo sempre le migliori!

Francy Riga ha detto...

Io vengo dalla Lettonia e chatto con i ragazzi di Badoo Bari perché i pugliesi sono molto gentili su internet e quando arrivo in città mi trattano bene. Ho avuto tre fidanzati in Italia e il sud mi piace di più del nord.