Chat simili a Badoo

Chat simili a Badoo iscrizione gratis. Foto di ragazze su Facebook.

01/05/08

Topface belli si nasce con volti perfetti

Era una proposta molto conosciuta tra i giovani, ma in generale, Belli si nasce con volti perfetti, prima di Topface, riusciva a diventare famosa negli ambienti virtuali frequentati da chi ritiene di appartenere alla categoria dei ragazzi con volti perfetti.
Anche se non tutti gli utenti sono straordinariamente affascinanti, giacché come sappiamo gli utenti meno carini ci sono ovunque, il mondo è interessante perché è vario, almeno così si dice.

Prima della diffusione di FB, che poi è diventato il social network che ha fatto andare in crisi gli apparati della comunicazione innovativa e interattiva, BSN, acronimo di Belli si nasce, interpretava il modello di rinnovamento che successivamente possiamo paragonare al nuovo Topface su Facebook per partecipare alla competizione virtuale con le ragazze dai volti perfetti senza il limite dell'età.
Diamo spazio alla presentazione che parla del sito storico che esiste ancora, ma sicuramente visitato con meno passione da parte della gente.

Purtroppo la situazione attuale è il risultato della globalità che si vive online, infatti, mentre anni fa si preferivano le realtà realizzate dagli sviluppatori italiani, adesso è chiara la tendenza di avere una visibilità maggiore e permanente che rende più difficile la sfida.
Solo le multinazionali possono offrire le caratteristiche citate, di conseguenza i piccoli prodotti che si mettono in gioco come Topface e la precedente avventura di Belli si nasce con volti perfetti, finiscono per restringersi nella cerchia dei fedeli che amano indistintamente le idee, rischiando addirittura di sparire nel breve termine.

mettersi in gioco

All'interno della community si fornisce una struttura per mettersi in gioco e determinare le facce degli individui più votati con l'ordine progressivo del punteggio, poi c'è un angolo dove si fanno gli auguri di buon compleanno, con quelli che lo compiono in quel preciso giorno tra i volti belli da vedere in mezzo agli utenti iscritti.
Un forum frequentato, la pagina dei raduni, una sezione con le cose inserite, la ricerca avanzata e potrei continuare a fare l'elenco per un altro po'.
Inoltre, esistono tantissime situazioni come Topface per conoscersi in chat e per scambiarsi il contatto privato di Skype o l'indirizzo email per continuare a chiacchierare fuori.
Per le informazioni, l'url è sempre lo stesso e si vede nell'immagine sopra. Sono andato a rivederlo con molta nostalgia, perché non posso nascondere questa triste verità della perdita di pluralità che abbiamo sopportato nell'ultimo periodo.

Comincio a pensare che quando non avevano ancora inventato Facebook, il web era variopinto, infatti, esistevano numerose e piccole attività come il sito di incontri Belli si nasce o Topface con ragazze particolari dai volti perfetti che ormai sono quasi sparite rispetto agli accessi degli esordi.
Ora è vero che entrando nel solito luogo affollato si trovano tutti, ma qual è la differenza con il passato?
Potrei dire che precedentemente c'era una propria identità invalicabile nella decisione degli spazi da scegliere in modo autonomo, poiché c'era chi preferiva una comunità piuttosto che un'alternativa, mentre adesso non saprei onestamente in cosa ci stiamo trasformando.
Sembra che siamo tutti uguali, viviamo in un pianeta omologato tranne per qualche piccola discrepanza che potrebbe essere rappresentata da Twitter o da Topface chat con la votazione di ragazze con volti perfetti.
I grandi siti di una volta, come Belli si nasce con tante foto con facce interessanti, sono vuoti e avrete scoperto che non c'è quasi nessuno collegato. Un vero peccato anche per Myspace che si è sciolto come neve al sole, e non serve a niente uno sporadico intervento dell'attuale manager per rinvigorire le sorti del suo futuro.

Dovremmo recuperare un po' di indipendenza da ciò che viene offerto dalle multinazionali che si impongono a livello internazionale e tornare a premiare chi, come Topface community, lavora sui progetti diversi che mostrano la passione per la località, quelli con una maggiore vicinanza alle esigenze di una collettività ristretta.

Nel frattempo, mentre mi diverto a cercare le facce interessanti e perfette su Topface, prendo atto che Belli si nasce si è visto abbandonare al suo destino e le notizie sono rimaste ferme ad una data ormai superata da un anno, quindi, il segnale di assenza sul piano competitivo è chiaro e non mi meraviglio di certo se da un momento all'altro viene a mancare un ulteriore tassello nella geografia informatica in cui avevo riposto fiducia fino a ora.

In contemporanea, i volti perfetti di ragazze e uomini si premiano su Topface attraverso una modalità analoga a Belli si nasce e il database di profili su VKontakte contribuisce nell'ampliamento delle relazioni. Cos'è? Fate un giro e dopo non ditemi che non vi è piaciuto. Per me sarebbe impossibile crederci.

Nessun commento: