Chat simili a Badoo

Chat simili a Badoo iscrizione gratis. Foto di ragazze su Facebook.

08/07/08

Badoo non funziona non riesco a entrare

Sarà trascorso un mese che non riesco a connettermi, Badoo non funziona e procura problemi per entrare, il sito è diventato poco affidabile?
Il tentativo del presente articolo è basato sullo scopo di tranquillizzare chi legge, poiché i fastidi sono frequenti su ogni portale con una grande mole di accessi durante tutte le ore del giorno, come succede anche con il login di Facebook quando non si apre più il profilo con username e password salvati nelle impostazioni.

Molti utenti sono arrabbiatissimi perché non la spuntano per entrare, il login di Badoo non funziona e di conseguenza non fa procedere quando si prova a fare la connessione, quindi non riesco proprio ad accedere.
Sinceramente non ho capito bene quale problema possano avere.
Forse i database della chat conosciuta e, probabilmente la più utilizzata con le foto del profilo pubblico, il messenger privato e gli strumenti che abbiamo a disposizione, hanno degli inconvenienti seri, oppure i milioni di rimbalzi degli account, rendono il server down.

La richiesta comune riporta le due seguenti frasi:
  1. Come mai non riesco a connettermi?
  2. Perché Badoo non funziona?
Adesso non so con precisione cos'è accaduto, in effetti sto indagando, sperando che ritorni ad andare bene al più presto!
Nel frattempo mi dicono che in diverse nazioni la seccatura è attualmente inesistente, dunque con un po' di invidia faccio i miei saluti e auguro una buona ricerca di belle ragazze, almeno per chi è fortunato. Io vado ad aprire Facebook come alternativa quando non riesco a connettermi al dating online preferito perché non funziona Badoo da alcuni minuti e non sono riuscito a antrare fino a diverse ore del giorno.

Dalla notizia, però, si deduce una soluzione facoltativa al problema, ovvero controllando con la sostituzione del dominio, cambiando la parte finale da .com a .es o .de.
Ho preso solo un paio di esempi e spero nella loro validità per concludere l'incognita che si è trasformata in un grattacapo che non va e non mi fa accedere da svariati minuti per problemi alla chat che non capisco.